Mary Argento
Bio
Da sempre la mia speciale sensibilità mi ha permesso di cogliere con spontaneità il bisogno dell’Altro, e quindi di accoglierlo e aiutarlo. Dentro di me ho sempre avuto, quindi, una innata capacità di leggere dentro le persone oltre alla creatività in ogni forma. Perciò ho fatto studi umanistici approdando all’arteterapia.
È stato però con il ThetaHealing® che ho incontrato e conosciuto l’amore più grande per me e per l’universo con cui sono riuscita ad aiutare ancora più in profondità gli altri. Da allora è stato un susseguirsi di stimoli e insegnamenti: mi sono dedicata alla naturopatia psicosomatica e alla floriterapia, facendo un vero viaggio all’interno della mia stessa guarigione e verso una grande illuminazione. E poi si sono attivate tante altre conoscenze e pratiche: dalla riflessologia plantare alla fitoterapia, dalla craniosacrale alla kinesiologia, dal reiki alla cristalloterapia, senza dimenticare le diverse classi di ThetaHealing ® che ho conseguito.
Il mio percorso è stato lungo ma non è ancora finito perché non conosco che una piccolissima parte di me e del mondo quindi ho bisogno di proseguire la mia ricerca di consapevolezza. Per questo continuo a lavorare su me stessa per portare più pulizia ed equilibrio dentro di me e rendere così le mie terapie con gli altri più efficaci e funzionali. Sono grata a tutte le persone, gli eventi e le situazioni che ho incontrato, che mi hanno fatta crescere, maturare e consapevolizzare che aiutare gli altri significa sapere dove finisce il proprio confine e dove inizia quello dell’Altro.