Profilo Professionista

Maurilia Mastella

/ Operatore Olistico Tecnico del Suono, Master Reiki, Operatrice Danza Dea©, Moon Mother®, TFT di Kinesiology, Praticante Sciamanesimo

Bio

Donna, moglie, madre e imprenditrice, a quarant’anni scelgo di riscoprire la mia Essenza entrando in piena connessione con me stessa. Riparto da zero e sento forte la volontà di studiare Antiche Discipline e tecniche Alchemiche. Talune mi portano ad essere la Maurilia di oggi: consapevole e profondamente in sintonia con il Cielo e con la Terra.

Reiki e Sciamanesimo sono la partenza e il fulcro del mio Sentire e del mio Sapere. Le basi di Medicina Tradizionale Cinese, Ayurvedica e Kinesiologia mi portano ad ampliare la mia conoscenza e nasce così la volontà di creare il mio Studio. Il discernimento delle varie tecniche da utilizzare in ogni trattamento individuale e di gruppo dona amore e profondità alle persone che mi scelgono come professionista per il loro Benessere. Dal 2019 seguo le donne dal Menarca (prima mestruazione) al post Menopausa; divento Moon Mother® di primo livello e ottengo il diploma di Operatrice DANZA DELLA DEA®, un sistema per il Benessere Femminile. Dopo la lunga formazione di Operatore Olistico Tecnico del Suono, approfondisco il collegamento dei quattro elementi attraverso l’Astrologia Alchemica e la Spagirica. Supporto i miei trattamenti individuali e i gruppi di lavoro profondo personale con un centinaio di oli essenziali purissimi e certificati e con rimedi di Alchimia e Spagyria innovativi e italiani. Tra le mie esperienze più significative, c’è il Master conseguito in Reiki USUI, KARUNA KI E TERA MAI in Sud America.

Sono Custode della Terra e attraverso lo Sciamanesimo e il Munay ki porto la mia Essenza nella mia vita quotidiana e a chiunque voglia riconoscere il proprio Campo Energetico Luminoso (detto Aura o Corpi Sottili). Utilizzo strumenti vibrazionali (tamburo sciamanico, Campane Tibetane, Diapason) e la mia voce portando in risonanza me stessa e tutto quello che mi circonda (persone, animali, piante, ambienti). L’accoglienza è il mio talento più impavido. 

Operatore Olistico iscritta al Registro SIAF Italia con il n VE 2991-OP e Operatrice Benessere Femminile iscritta al Reg. CSEN Italia con n. 32108

Eventi di Maurilia Mastella